Fagagna 2011 – Turismo itinerante

Alla presenza di numerose autorità comunali, di enti di promozione turistica, di soci e rappresentanti dei Club aderenti alla Federazione Campeggiatori del Friuli Venezia Giulia si è svolta, Sabato 09 aprile, a Palazzo Vanni degli Onesti di Fagagna, la conferenza sul tema ” Il ruolo del turismo itinerante nella valorizzazione dei centri minori“, nonchè la presentazione del sito ufficiale della Federazione del Friuli Venezia Giulia.

Sul sito della rivista “PleinAir“:

Un cordiale saluto a tutti quelli che sceglieranno di visitare il sito della Federazione Campeggiatori del Friuli Venezia Giulia, con l’auspicio che questo ulteriore strumento possa essere un valido ausilio per l’organizzazione di una indimenticabile vacanza nella nostra incantevole regione“: con queste parole il presidente Roberto Mongiat introduce le pagine web dell’associazione camperistica friulana.

Il nuovo sito, che ha l’obiettivo di promuovere la vacanza in libertà in Friuli Venezia Giulia e di favorire il coordinamento tra i camper club presenti nelle quattro province, è stato presentato ufficialmente nel corso del convegno “Il ruolo del turismo itinerante nella valorizzazione dei centri minori“, che si è svolto sabato scorso presso il Palazzo Vanni degli Onesti di Fagagna (UD) in presenza di un pubblico numeroso e partecipe.

Ai lavori della mattinata, coordinati dal giornalista Claudio Romanzin, hanno preso parte l’assessore all’istruzione Giuseppe Miotti, il vicepresidente nazionale di Federcampeggio Sergio Sanson, la redattrice di PleinAir Michela Bagatella e il web designer Raffaele Tomasella.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Confederazione Italiana Campeggio, Istituzioni/Amministrazione Pubblica, Manifestazioni/Raduni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...